Una nuova vita è ciò che si prospetta davanti quando si prende una decisione così forte come quella di passare attraverso qualsiasi cosa purché la tua vita vada verso ciò che rappresenta la tua verità. Quella di Angela è una storia forte come quella di tutte quelle donne che come lei stanno lottando per poter vivere una vita sana ogni giorno. Da questo si capiscono le priorità e si smette di preoccuparsi di cose inutili e si vive la vita appieno nonostante non vada sempre come si vorrebbe.
Una nuova vita e la malattia
È incredibile pensare di poter vivere tutta la tua vita in compagnia di una malattia che sai già non potrà mai finire e che comunque devi tenere sotto controllo cercando di vivere al meglio possibile. Ed è questo che Angela, attraverso la sua metamorfosi, ha deciso di fare: non piangersi addosso, ma piuttosto trovare tutti i motivi per i quali vivere. Ridere, piangere, arrabbiarsi sono emozioni che accompagnano la propria vita e in alcuni casi anche le malattie lo sono. Per questo bisogna smettere di ridere o di vivere? Certamente è quello che ci verrebbe da fare immediatamente, ma nel nostro cuore sappiamo che non è la cosa giusta. Ciò che Angela ci insegna attraverso il suo libro, che presto troverete nella più grande libreria di Amazon, è che la vita va vissuta con tutte le sue sfaccettature.
La malattia di Angela
La malattia di Angela potrebbe portare sfide quotidiane come la fatica, la debolezza muscolare, problemi di equilibrio, difficoltà cognitive e altre complicazioni legate alla malattia. Nonostante queste sfide, Angela è determinata a vivere la sua vita al meglio possibile, trovando la forza e il coraggio per affrontare tutto, nelle piccole cose. Proprio per questo ringrazia di essere dovuta passare attraverso a tutto questo, perché è diventata una donna forte e determinata che non si piega e non si ferma davanti a nulla. Lei vuole vivere e per farlo non può piangersi addosso, in più il suo scopo è aiutare gli altri che vivono come lei la sua stessa condizione a trovare uno scopo per farlo e perché non potresti essere proprio tu?
Attraverso il suo percorso ha capito quanto ami la vita e quanto sia importante per lei vivere nonostante tutto al meglio delle sue possibilità. Angela è un esempio di resilienza e determinazione, che vuole inspirare gli altri a non lasciarsi sopraffare dalla malattia e a trovare significato e gioia nella vita nonostante le sfide. Il suo libro potrebbe essere un racconto della sua esperienza personale con la malattia e come ha imparato a superare gli ostacoli che ha incontrato lungo il cammino. Per questo ti invito ad affrettarti a prendere la tua copia e a lasciarti ispirare da questo in modo che anche tu possa trovare la tua strada.
Una nuova Vita
Grazie
La scrittrice Serenella Pintus